Seguimi è gratissss :3

giovedì 17 gennaio 2013

Il flop di dicembre!

Dopo vari commenti ed elogi positivi letti e sentiti su questo trio di correttori, ho deciso di comprarlo e provarli..,vdato il costo conveniente ho decio di "testarlo"..A primo impatto non mi è piaciuto per niente e continuando ne ho sempre più la certezza..non compre molto bene le imperfezioni, le esalta . In teoria questo trio dovrebbe avere tre utilizzi: Il verdino serve a coprire i rossori, la cuperose,il rosa serve per le occhiaie, e il marroncino per le imperfezioni in generale...Ora analizzandoli uno per uno: avendo una pelle piuttosto chiara il verde mi fa l'effetto geco..il chè è inguardabile, la pelle in quelle zone sembra la stessa di uno zombie, stessi effetti speciali..Il rosa fa poco e nulla sulle occhiaie e il marroncino, ripeto sempre per chi ha una pelle chiara fa l'effetto sporco...poi sono anche oleosissimi e per chi ha la pelle grassa  non vanno proprio bene.voto..negativo assolutamente negativo.

Nessun commento:

Posta un commento

Esprimiti!