Seguimi è gratissss :3

mercoledì 23 gennaio 2013

Pink Pop very PoP!!

Il rossetto è contenuto in questo tubetto di appena 5,5cm,ma contiene la stessa quantità di un rossetto di normali dimensioni!Il costo è di 4.90 euro.
Il prodotto non  si stende bene, ha una buona pigmentazione e durata (circa tre o quattro ore senza ritocchi e senza aver mangiato/bevuto) E' piacevolissimo una volta steso perchè è cremoso e le labbra non le senti secche ma se ti dai un'occhiata più da vicino avrai le labbra tutte screpolate, il colore trovo che sia molto originale ma dovrebbero modificare la formulazione.
*La nuova Limited Edition è perfetta per reinventare ogni giorno il proprio look: effetto laccato per un colore intenso e un risultato extra-lucido; effetto metal per una luminosità cangiante, con perle effetto alluminio; effetto mat per un colore impeccabile, un finish opaco e un tocco setoso; effetto sheer per una brillantezza cristallina e un finish effetto bagnato. La gamma di colori, ispirata ai trend della collezione autunno/inverno 2012-2013, spazia dalle più classiche  tonalità di rossi e rosati fino ad osare con colori come  il verde e l’oro metallizzato. La sua texture, morbida e scorrevole in applicazione, è arricchita con burro di Karité che dona idratazione a lungo; il delizioso profumo ai frutti di bosco, avvolge le labbra rendendole irresistibili.*(questo c'è scritto sul loro sito).
IO ho scelto  la colorazione 66 mat pink pop ed è straordinario(il colore è straordinario ma il rossetto fa veramente pietà).
 
Non so se è soltanto un mio problema ma non credo visto che io non ho le labbra secche naturalmente,sono secchè e screpolate sono quando indosso questo rossetto.
Mi avete letta combattuta perchè a me la colorazione piace davvero tanto ma purtroppo non riesco a metterlo perchè le labbra me le sento rovinate...uffa fate vobis!Io gli darei un 5 per l'originalità ma è bocciato purtroppo (sigh)

Nessun commento:

Posta un commento

Esprimiti!